Per le fredde e grigie giornate d'inverno, uno scalda-collo dalla fantasia e dai colori primaverili. E' realizzato con una fettuccia in voile di seta lavorata ai ferri.
Questo modello di scalda-collo è in morbido tessuto minky color panna all'interno e cotone all'esterno, un bottone in legno dipinto a mano completa il tutto. Ha una chiusura asimmetrica che lo rende visivamente piacevole quando lo indossate e sopratutto... ...è caldissimo!!!
Ecco la sciarpa che ho disegnato pensando alla mia principessa. Un paio d'ali in morbida flanella che si avvolgono intorno al collo tenendolo al caldo. L'ho chiamata "Alisciarpa".
Finalmente è arrivata una delle scatole che stavo aspettando e le nuove stoffe che ho ordinato sono stupende! Questa sciarpa è realizzata in flanella con due stoffe dai motivi e colori irresistibili che avevo scelto per il mio bellissimo Tommaso, che dire, a lui è piaciuta tantissimo!
Avevo una scatola di legno e dei bellissimi fogli da decoupage in stile vintage, così ho unito le due cose e ne è uscito un piacevolissimo cofanetto porta-tutto.
Sto lavorando al secondo angelo. Questa sarà una bambola dalle forme morbide, purtroppo ho terminato l'ovatta da imbottitura e mentre aspetto impaziente il corriere con i miei ultimi acquisti, tra cui la necessaria ovatta, mi dedicherò ai nuovi progetti che ho in programma.
Ecco il nuovo porta cellulare "hand made" che mi sono regalata. Ho scelto i toni di verde ed arancio che amo in modo particolare. Non sarà tecnologico, ma a me piace proprio parecchio!
Ieri io e due amiche siamo andate in fiera, dove c'era l'Hobby show. Questa è una idea molto carina che ho trovato proprio lì! Si tratta di un girocollo in fettuccia che ho subito realizzato in serata. Come si dice: "Impara l'arte e mettila... ...a frutto!!"